Festival Calling | Follow the Festival

I Moderat si sciolgono

La notizia, risalente ormai a alcuni giorni fa e ha lasciato tutti a bocca aperta. I Moderat, la band rivelazione della musica elettronica, si scioglierà alla fine del mese prossimo a seguito di un’intensa serie di performance estive e apparizioni a svariati festival internazionali.

Il gruppo tedesco, formatosi nel 2002,  è nato dall’unione di Modeselektor con Sascha Ring (AKA Apparat). Assieme, hanno pubblicato 7 EP e 3 LP e, lo scorso novembre, un album dal vivo chiamato “Live”.  Secondo il loro annuncio ufficiale, questa pausa potrebbe essere considerata come una “vacanza” dal palcoscenico, ma fanno anche intendere che c’è molta incertezza sul futuro della band scrivendo  “Thanks for the ride, hope to see you again soon!”.

I fan di tutto il mondo sono ora con il fiato sospeso, ma nell’incertezza non perderti quella che potrebbe essere la loro ultima performance in Italia all’ Home Festival!

Silvia

Nomade digitale, italiana, classe 1990. Festival-addicted per nascita, music blogger per passione.

Cosa ne pensi?

BE SOCIAL!

Unisciti alla community italiana n° 1 di festivalieri, dove poter scoprire i migliori festival musicali del momento e le novità nel mondo della musica!

ARTICOLI PIÙ LETTI